in

Come creare il ragazzo perfetto streaming

Cosa succede se due ragazze un po’ pasticcione utilizzano le loro conoscenze in campo tecnologico per dare vita al ragazzo dei loro sogni? È quello che racconta il film della Disney Come creare il ragazzo perfetto, una simpatica commedia girata nel 2014; per sapere come andrà finire la sotira bisogna sapere dove è possibile vedere Come creare il ragazzo perfetto in streaming.

Leggi anche: “”

La trama del film

Il titolo originale della commedia è How to build a better boy; la regia è stata affidata a Paul Hoen, mentre le attrici protagoniste sono China Annie McClain e Kelli Berglud, che interpretano rispettivamente Gabby Harrison e Mae Hartley, due studentesse del secondo anno di liceo che cercano di sfruttare la loro passione per la tecnologia, un computer e internet per creare il fidanzato ideale.

Il loro piano purtroppo non va in modo perfetto, visto che non si sono rese conto che il computer che hanno utilizzato era impostato per creare un super soldato robot. Il risultato finale? Albert, un ragazzo bello e muscoloso, ma anche tanto (troppo) sensibile, interpretato dall’attore e modello canadese Marshall Williams.

Dove vedere Come creare il ragazzo perfetto in streaming?

Chi vuole vedere Come creare il ragazzo perfetto in streaming e fa una ricerca sul web noterà che esistono diversi siti che mettono a disposizione il film: attenzione, però, perché non tutti questi portali mettono i loro contenuti online in maniera del tutto legale. Sul sito Raiplay (che permette agli utenti registrati di vedere tanti contenuti gratuitamente e legalmente) è presente una pagina dedicata al film, ma al momento la pellicola non è disponibile in streaming.

Leggi anche: “”


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/cinema/29/feed/?format=rss

Negramaro nel dramma: emorragia cerebrale, il chitarrista Lele Spedicato in rianimazione

Patrick Willocq: “Hope” è la parola chiave di ogni momento storico