in

Spanglish quando in famiglia sono troppi a parlare streaming

Non tutti sanno che Spanglish quando in famiglia sono troppi a parlare è un film del 2004, che ha come regista James L. Brooks. Tra i protagonisti del film, ci sono John Clasky, interpretato dall’attore Adam Sandler, e Deborah Clasky, interpretata dall’attrice Téa Leoni. Ma andiamo a scoprire qual è la trama del film e come vedere Spanglish quando in famiglia sono troppi a parlare streaming.

La trama di Spanglish quando in famiglia sono troppi a parlare

Il protagonista John Clasky è un cuoco che, anche se ha ottenuto tanti riconoscimenti, ha come unica aspirazione il suo semplice ristorante. La moglie Deborah, sportiva e competitiva, d’improvviso viene licenziata e si occupa a tempo pieno dei due figli adolescenti Bernice e George. Insieme a loro, vive anche sua madre, un’ex cantante di musica jazz. Una famiglia benestante che un giorno decide di assumere una governante per aiutare in casa. Verrà assunta Flor, una ragazza che viene dal Messico e che ha una figlia adolescente.

Leggi anche

La governante non parla l’inglese e, per questo, creerà delle situazioni esilaranti. Nel frattempo, Deborah Clasky ha una scappatella con il mediatore immobiliare senza dire nulla. Durante l’estate, tutta la famiglia decide di andare in villeggiatura portando con sé anche Flor e la figlia Cristina. Per Deborah, Cristina diventa come una figlia, creando fastidio a Flor che si sente minata come madre. A un certo punto, Deborah Clasky decide di confessare il tradimento al marito John per recuperare il loro rapporto. Questa confessione, però, non farà altro che peggiorare le cose, facendo avvicinare John a Flor.

Dove vedere Spanglish quando in famiglia sono troppi a parlare streaming

Per vedere Spanglish quando in famiglia sono troppi a parlare streaming, basta andare sul motore di ricerca Google e digitare sulla barra di ricerca il nome del film.

Leggi anche

Dopo aver premuto su ‘Cerca’, compariranno tutti i risultati di ricerca. Tra questi, bisogna scegliere il sito sul quale vedere il film in streaming.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/cinema/29/feed/?format=rss

Chi è Massimo di Cataldo

Negramaro nel dramma: emorragia cerebrale, il chitarrista Lele Spedicato in rianimazione