in

Elia Fongaro età

Bello, giovane e dalla personalità misteriosa, Elia Fongaro è conosciuto come uno degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2018, divenuto poi protagonista per la relazione con Jane Alexander che ha destato polemiche e scontri nella casa per via del fidanzato di lei, che attende ancora spiegazioni plausibili dall’ex compagna, ancora concorrente del gioco.
Del bel Elia si sa veramente poco riguardo la sua vita privata, ma per quanto riguarda quella pubblica, si può dire che Striscia la Notizia è il programma per cui è diventato famoso.

Leggi anche: “ ”

Chi è Elia Fongaro, dove è nato, la sua età e la carriera

Elia Fongaro nasce ad Arzignano, un piccolo paese in provincia di Vicenza il 1° giugno del 1991.
Dopo essersi diplomato in ragioneria, si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche a Milano, ma nel contempo, per trovare la propria indipendenza economica, cerca di farsi strada iniziando la carriera di modello e lavorando per molti brand famosi che riconoscono la sua prestanza da passerella.

Nel 2013 ottiene un contratto importante: Striscia La Notizia lo vuole come nuovo velino insieme al futuro collega Pierpaolo Petrelli che, assieme, colgono l’allettante opportunità per sfondare nel mondo del piccolo schermo. Elia non si fa sfuggire l’occasione, e dopo due anni di università, lascia gli studi e cavalca l’onda del successo per continuare poi la sua carriera di modello e indossatore.

Ora Elia Fongaro ha 27 anni ed appena uscito dall’avventura del GF 2018, non vuole certo abbandonare la sua carriera sulle passarelle, ma vuole cavalcare l’onda della fama, partecipando ai salotti televisivi come opinionista e protagonista del Grande Fratello 2018.
La sua notorietà è esplosa grazie alla relazione galeotta con , la bella attrice e conduttrice tv, che rapita dal fascino dell’ex velino, ha messo in discussione la sua storia fuori dalla casa per gridare a tutta Italia i propri sentimenti verso Elia.

Leggi anche: “”

La reazione del pubblico però non è tardata ad arrivare.
Per entrambi vi è l’accusa di cavalcare il successo proprio grazie a questa relazione nata sotto i riflettori, che ha tutto il sapore di strategia mediatica.
Chissà se la conduttrice IIary Blasy darà l’opportunità ai due amanti di confrontarsi davanti al pubblico; Elia di fatto ha già compiuto un passo avanti: le scuse sincere a Gianmarco, l’ex di Jane, non sono tardate ad arrivare, ed il bel modello, scusandosi, ha ammesso come questo abbia mantenuto una calma invidiabile di fronte alle loro effusioni davanti a tutta Italia.
Ora starà solo a Jane confrontarsi con l’ex fidanzato, chiudendo la storia una volta per tutte riabbracciando così il desiderato Elia.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Cosa fai a capodanno cast

James Balog: in “Chasing Ice” ho voluto trasformare la conoscenza in percezione