in

Quanti anni ha Jane Alexander

Jane Ana Alexander, ha origini nobili, è nata a Watford, una città della contea dell’Hertfordshire in Inghilterra, il 28 dicembre del 1972, da padre inglese e madre croata; con un passato da ex modella, oggi ha 45 anni ed è una nota attrice e conduttrice televisiva del panorama italiano.

Leggi anche:

Carriera di Jane Alexander

È piccola quando si trasferisce dalla sua città natia in Italia e più precisamente nella città di Roma, dove a 16 anni comincia a lavorare per la prima volta come modella. Già nei primi anni novanta fa la sua prima comparsa da attrice all’interno di un film di un noto regista, fino ad arrivare nel 1999 quando fa il suo vero e proprio debutto da vera attrice per la prima volta nel mondo del grande schermo. Qualche anno dopo fa la sua prima apparizione anche nel mondo della tv, dove veste i panni della conduttrice di diversi programmi televisivi, e presenta il Gay Pride insieme alla presenza di Ambra Angiolini.

Per la sua carriera da attrice, negli anni è ricordata dal grande pubblico sicuramente per la sua interpretazione in “Elisa di Rivombrosa” nei panni della marchesa Lucrezia Van Necker, e negli anni successivi per “Anna e i cinque”. Le sue ultime apparizioni in tv appartengono all’estate del 2018 quando ha fatto da inviata per il programma della Gialappa’s “Mai dire Mondiali”, dove ha seguito e commentato le partite dell’Inghilterra e della Croazia, e ha partecipato all’ultimo Grande Fratello Vip, giunto alla terza edizione condotto ancora una volta da Ilary Blasi.

Leggi anche:


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Salvatore Paravia chi è

Cosa fai a capodanno cast