in

Come vestirsi il sabato sera

Il sabato è indubbiamente sinonimo di distacco dallo stress del lavoro, degli studi e dell’intera settimana, quindi questo giorno rappresenta il momento perfetto per concedersi del tempo per rilassarsi e non pensare più a nulla. Il sabato sera è dedicato alle serate in discoteca, nei pub, o a una semplice passeggiata con le amiche sul lungomare o in centro.

L’outfit giusto per il sabato sera

Ogni volta decidere cosa indossare per la serata del sabato, può rappresentare un vero e proprio dilemma, perché è frustrante stare ore e ore davanti all’armadio per cercare di pensare a un outfit giusto per la propria serata e soprattutto diverso dal sabato precedente.

  • Prima di pensare a tutti gli abbinamenti possibili con ciò che si possiede nell’armadio, bisogna focalizzarsi su cosa c’è in progetto per la serata, perché un outfit da discoteca non è di certo uguale a quello che si indosserebbe per una passeggiata tra amiche.
  • È importante scegliere abiti che valorizzino le proprie forme, per evitare di sentirsi a disagio durante l’uscita e per godersi al meglio la serata e sentirsi meravigliose con ciò che si indossa.
  • Per un giro in centro con le amiche, un jeans a vita alta con un top senza spalline e una collana girocollo dal colore estivo, è un outfit semplice ma allo stesso tempo trendy!
  • Se si sceglie di trascorrere la serata in una discoteca, un semplice tubino nero arricchito da accessori di colori diversi dal vestito, una cintura in vita e scarpe col tacco, potrebbe essere l’abbigliamento perfetto: semplice ma dal tocco ricercato.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/abbigliamento/35/feed/?format=rss

Emma Muscat, la clamorosa sorpresa da Amici di Maria De Filippi: “Io e Biondo? Diciamo che…”. Aria di gelo

Laura Pausini con chi è sposata