in

Chi è Massimo di Cataldo

Massimo di Cataldo, l’attore

Massimo Di Cataldo è cantante, attore e cantautore; nato a Roma il 25 aprile 1968.

La sua vita nel complesso è stata piuttosto impegnativa e ricca di successi sia come attore che come cantante italiano. Suona con maestria diversi strumenti, tanto che riesce a farsi strada fin da subito ed entrare senza fatica nel circuito musicale anni ’80.

Leggi anche:

Si è diplomato nel settore artistico e resta affascinato totalmente dal teatro. Ed infatti, inizia con l’interpretare alcune parti in tv oltre a recitare in qualche spot pubblicitario. Il regista Mauro Bolognini lo include nel cast di “Sogno di una notte di mezza estate” e recita anche nella serie della Rai “I ragazzi del muretto”. In seguito eccolo come uno dei protagonisti nel film “Sabato italiano”.

Leggi anche:

Massimo di Cataldo, il cantante

Massimo di Cataldo resta comunque, senza ombra di dubbio, un grande cantante, tanto che si potrebbe fare una lista degli Album più importanti:

  • Siamo nati liberi
  • Anime
  • Crescendo
  • Dieci
  • Veramente
  • Sulla mia strada
  • Macchissenefrega

Oltre a diverse Raccolte e numerosi Singoli, tra i quali nel 2018 Massimo canta “Domani chissà” e “Ci credi ancora all’amore”.

È stato testimonial per l’Unicef, Greenpeace e i City Angels. Sposa Jorgelina Borda Amezaga, ma il matrimonio finisce nel 2002 e così inizia la sua relazione con Anna Laura Millacci.

Massimo di Cataldo celebra 20 anni di carriera con la raccolta Addendum del 2015 che viene resa nota dal pezzo “Un’emozione fantastica“. Mentre nel 2018 partecipa al programma televisivo “Ora o mai più“.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/musica/21/feed/?format=rss

Film sull'11 settembre

Spanglish quando in famiglia sono troppi a parlare streaming