in

Chi ha vinto Sanremo Young

Un mese fa si è conclusa la prima edizione di Sanremo Young, un talent nuovo che è stato condotto magistralmente da Antonella Clerici dal Teatro Ariston di Sanremo. Molti i partecipanti al talent che si sono giocati l’opportunità di vincere un premio così importante. Ma chi ha vinto Sanremo Young? Ecco tutti i dettagli.

Vincitore Sanremo Young: chi ha trionfato al talent?

Nella parte finale di Sanremo Young si sono scontati al televoto Raffaele Renda ed Elena Manuele. Alla fine ad avere la meglio è stata la 15enne siciliana che ha vinto al televoto con il 61% di preferenza da parte del pubblico. Raffaele Renda, invece, si è dovuto far andare bene il 39% di preferenza ottenendo il secondo posto. Elena Manuela inoltre era una delle concorrenti più giovani del talent che ha ospitato tantissimi big della musica, e non solo, come i The Kolors, Michele Bravi e Pippo Baudo. La Manuele ha vinto una statuetta di Sanremo e potrà aprire lo spettacolo Jesus Christ Superstar il 14 agosto all’Arena di Verona (leggi anche ).

Seconda stagione Sanremo Young: si farà?

Al terzo posto del podio Leonardo De Andreis, seguito da Luna Farina al quarto posto. Nel frattempo si pensa già alla seconda stagiona. Non si sa ancora se l’anno prossimo Sanremo Young andrà in onda visto che gli ascolti non sono stati così alti. Antonella Clerici però è ottimista e ha spiegato che le piacerebbe di fare 10 puntate l’anno prossimo in cui i concorrenti potranno cantare anche dei brani inediti (leggi anche ).


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/musica/21/feed/?format=rss

Alanis Morissette, la ricordate? Oggi la star canadese è irriconoscibile / Guarda

Silvio Muccino dove vive