in

Cartoni animati Pixar

Fare una classifica equilibrata per ordinare i 20 anni di film della ,sembra quasi impossibile a prima vista.

Infatti la bravura della stessa Pixar Animation Studios ha cambiato l’animazione e il cinema dei giovani, inserendo contenuti un po’ più adulti e quei valori importanti della vita.

I cartoni animati della Pixar rappresentano un traguardo, le aspirazioni e le speranze dei piccoli uomini del domani che seguono con trepidazione i loro personaggi preferiti e le belle storie indimenticabili e colorate.

Cartoni animati Pixar

Fare un elenco di questi eroi diventa riduttivo, bisognerebbe dilungarsi ed entrare nei film a piè pari, come si suol dire, per cogliere tutti i particolari di un mondo non solo di fantasia, ma anche molto realistico e simpatico.

Così, seguendo i propri gusti ognuno di noi potrà stilare una classifica personale.

Qui seguiremo solo un’elenco cronologico dei film più belli e seguiti della Pixar, tutti stupendi e interessanti.

Tra i lungometraggi d’animazione ecco i più apprezzati:

Ora in versione 3D e con nuovi formati digitali anche i primi capolavori ed il seguito di ogni storia hanno entusiasmato e sorpreso il pubblico, tanto da far ottenere alla Pixar diversi premi e riconoscimenti. Come Toy Story che ha ricevuto la nomination per la sua sceneggiatura.

Eccoci allora ancora una volta davanti al grande schermo per il terzo capitolo di Toy Story e per vederne magari un quarto nel 2019, e con Cars ritorneremo al fantastico mondo dei motori o ci ritufferemo nei mari azzurri e profondi di Nemo e Dory per vivere con loro tante altre emozonanti avventure.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/cinema/29/feed/?format=rss

Cosa indossare in estate

Come abbinare le infradito