in

Abbigliamento uomo e donna estate 2017

Quello che riguarda la moda e le ultime tendenze e novità, rappresenta un argomento piuttosto dibattuto e soprattutto di grande interesse. Ormai mancano davvero pochissimi giorni all’arrivo della stagione più attesa dell’anno, la stagione degli abiti colorati e soprattutto leggeri e freschi e a questo proposito è possibile affermare che, i colori di tendenza in questa estate 2017 saranno ad esempio l’azzurro, molto presente nella camiceria e in tessuti a righe e poi ancora il giallo, soprattutto nella tonalità senape. Le ultimissime novità in fatto di abbigliamento ci suggeriscono che, la tendenza top di questa estate 2017, è rappresentata dalla presenza delle maxi-maniche adattate a qualsiasi genere di abbigliamento, sia esso sportivo oppure poco più elegante. Possono presentare rouches oppure volant, ma in qualsiasi situazione decidiate di indossarle ecco che renderanno il vostro look davvero unico e alla moda.

Anche tra l’abbigliamento uomo estate 2017 vi sono ultimissime tendenze che, chi ama vestire alla moda, deve assolutamente conoscere. Nel corso della prossima stagione estiva infatti,non potranno mancare nel guardaroba di un uomo fantastici bermuda e scarpe da trekking, mentre invece l’uomo più eccentrico potrà esibire bellissimi completi floreali, molto colorati ed estivi, e poi ancora le bretelle, che adesso non andranno più nascoste e che possono essere o in pelle o in tessuto. Non può non essere poi citato il fantastico ritorno nella moda uomo del ‘marsupio’, lasciato da parte per moltissimi anni ma considerato nel corso della prossima estate 2017 uno degli accessori maschili must have, realizzato assolutamente in pelle in modo tale da dare un tocco di eleganza al look dell’uomo che sceglierà di indossarlo.

Tra gli accessori e i gioielli di tendenza per l’estate 2017 che riguardano le donne, ecco che meritano di essere citati cerchi e pendenti enormi alle orecchie e bellissime e, allo stesso tempo vistose maxi collane. Insomma sono davvero molte le ultimissime tendenze abbigliamento per la nuova stagione estate 2017 e proprio grazie ai negozi di , è possibile trovare un vasto assortimento e soprattutto acquistare abiti e accessori grazie ai quali il vostro look sarà unico e di tendenza.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/abbigliamento/35/feed/?format=rss

Quanti anni aveva Totò quando è morto

Davide Monteleone: si profila una generazione di fotografi pensanti