in

Come avere Spotify Premium Gratis

Spotify è il servizio di musica on demand in streaming, tra i più utilizzati al mondo e con il quale si può accedere ad un‘infinita selezione di brani musicali (sia italiani che stranieri) da Pc, smartphone e tablet in maniera totalmente legale. Spotify è disponibile nella versione Premium sottoscrivendo un abbonamento da 9,99 euro al mese, ma è possibile usufruirne anche gratuitamente, ecco come fare.

Spotify Premium Gratis

Rispetto alla versione base, la Premium offre diversi vantaggi in più, a cominciare dalla rimozione delle interruzioni pubblicitarie e dall’incremento della qualità dello streaming che passa dai 160 kbps ai 320 kbps, oltre alla possibilità di scaricare playlist ed album da ascoltare offline.

Per avere Spotify Premium Gratis è fondamentale non aver mai attivato il periodo “trial” in precedenza, se soddisfi questo requisito potrai usare la versione Premium per un periodo di 30 giorni.

Account Spotify

Innanzitutto collegati al per creare il tuo account personale, inserendo l’indirizzo e-mail o collegando il tuo profilo di Facebook ed accettare i termini, condizioni ed informazioni sulla privacy. A procedura completata verrà avviato il download per installare il programma sul Pc e premi il pulsante: È la prima volta che uso Spotify, successivamente premi il tasto Upgrade, si aprirà una pagina nella quale potrai attivare il periodo di prova gratuito Spotify Premium per 30 giorni.

Spotify Premium Gratis senza limiti

Esistono altre procedure per ottenere la versione Premium di Spotify senza pagarne l’abbonamento, tuttavia non è un’operazione legale.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/musica/21/feed/?format=rss

Come personalizzare delle scarpe

Oliviero Toscani: si fotografa come analfabeti