in

Come far perdere la testa al capo streaming

Da Giugno 2018 su Netflix è già disponibile in modalità streaming l’esilarente e romantica commedia “Come fa perdere la testa al capo”. Il film è made in USA.

Regista e cast

La commedia “Come far perdere la testa al capo” è uscita con il titolo originale “Set it Up”, diretta dalla regista Claire Scanlon e con il cast composto da:

  • Glen Powell,
  • Zoey Deutch,
  • Lucy Liu,
  • Meredith Hagner,
  • Taye Diggs,
  • Jon Rudnitsky.

La regista Claire Scanlon debutta così nel mondo dei lungometraggi. Dopo una lunga carriera nel mondo della TV, si cimenta nella commedia che in questo caso ho come unico scopo l’intrattenere gli spettatori senza dilingarsi in sceneggiature e trame troppo lunghe e complesse.

La commedia “Come far perdere la testa al capo” si presenta semplice, esilarante e divertente, in cui a tratti si può scorgere l’attualità che molti dipendenti vivono nei luoghi di lavoro quando il capo non sa trattare in modo adeguato i suoi dipendenti.

Leggi anche “”

Trama del film

La storia è quella di due assistenti esecutivi, Harper e Charlie. Nonostante abbiano due diversi capi si ritrovano entrambi carichi di lavoro e vengono sottopagati e sfruttati.

Lei è una venticinquenne a servizio della famosa giornalista sportiva Kirsten; lui è l’uomo di fiducia e braccio destro di Rick, un finanziere rinomato e rispettato.

Charlie e Harper lavorano nello stesso palazzo ed un giorno si incontrano. Si confidano sulle difficolta del loro lavoro e di come i loro rispettivi capi li sfruttino.

Così escogitano di far incontrare i loro capi con la speranza si innamorino l’uno dell’altra così da rendere le loro rispettive vite lavorative più tranquille.

Nel realizzare questo loro piano, i due giovani assistenti si troveranno ad affrontare difficoltà impreviste.

Leggi anche” “


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/cinema/29/feed/?format=rss

Leonardo Pieraccioni, la sua nuova fiamma Teresa Magni è uguale a Laura Torrisi

Salvatore Paravia chi è