in

Come ti divento bella streaming

Il film “Come ti divento bella”, lanciato negli Stati Uniti con il titolo originale “I feel pretty”, è uscito in Italia la scorsa estate e ha subito ottenuto un grande successo, per la leggerezza con cui riesce a trattare un tema comunque impegnativo e profondo, senza scadere mai nella banalità.

Il film non è rimasto a lungo nelle sale italiane, quindi sicuramente in tanti vorranno rivederlo in streaming, oppure chi l’ha già visto potrebbe avere piacere a rivederlo una seconda volta.

Leggi anche “”

La trama di Come ti divento bella

La protagonista del film è la giovane Renee Barrett, una ragazza comune che si ritrova a combattere con le insicurezze legate al proprio aspetto fisico e che conduce una vita tranquilla, come gestore del sito web del noto marchio di cosmetici Lily LeClaire.

Un giorno, mentre si allena in palestra, Renee sbatte la testa cadendo dalla cyclette. Quando si sveglia la giovane pensa di essere diventata improvvisamente bella, cominciando a condurre una vita completamente diversa, grazie alla nuova autoconsapevolezza maturata.

Il film è uscito il 20 aprile di quest’anno negli Stati Uniti per la STX Entertainment, riscuotendo immediatamente il favore del pubblico. In Italia la pellicola è stata presentata per la prima volta in occasione del il 22 luglio, ma è uscito in tutti i cinema soltanto un mese dopo, esattamente il 22 agosto.

Rivedere in streaming Come ti divento bella

Trattandosi di un film molto recente, Come ti divento bella sarà trasmesso il televisione soltanto tra diversi mesi. Anche per quanto riguarda lo streaming, al momento non ci sono molte possibilità, almeno per quanto riguarda i siti più comuni di acquisto online di contenuti multimediali.

Per chi non può proprio resistere e aspettare qualche settimana, online è sicuramente possibile trovare qualche dominio che offre lo streaming del film, ma probabilmente si tratterà di qualche piattaforma non legalmente riconosciuta, quindi bisogna prestare l’attenzione dovuta in queste situazioni.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/cinema/29/feed/?format=rss

Cosa regalare alla moglie per l'anniversario di matrimonio

Come vestirsi quando piove