in

Come un gatto in tangenziale cast

Nella parte finale del 2017 è uscito nelle sale cinematografiche italiane un film intitolato Come un gatto in tangenziale; la pellicola ha ottenuto un grande successo al botteghino, anche perché il tema di base è attuale ed importante (le differenze e l’incomunicabilità tra il centro e le periferie), ma pur essendo un commedia non lo tratta in modo superficiale; naturalmente il gradimento da parte del pubblico è dovuto anche alla bravura di regista e attori: ecco qual è il cast di Come un gatto in tangenziale.

Il cast completo del film Come un gatto in tangenziale

Il film è stato diretto da Riccardo Milani, che ha curato anche il soggetto e la sceneggiatura insieme a Paola Cortellesi, Giulia Calenda e Furio Andreotti. I protagonisti della storia sono Antonio Albanese e Paola Cortellesi, che interpretano Giovanni e Monica, genitori rispettivamente di Agnese (interpretata da Alice Maselli) e Alessio (interpretato da Simone de Bianchi).

Fanno parte del cast di Come un gatto in tangenziale anche Claudio Amendola, a cui è stato affidato il ruolo di Sergio (il marito di Monica che passa più tempo in carcere che in casa), Sonia Bergamasco, che nel film è Luce (ex moglie di Giovanni), Luca Angeletti (Giulio) e Antonio D’Ausilio Francesco).

Appare anche la giornalista Franca Leosini, che interpreta sé stessa: le sorellastre di Monica, Pamela e Suellen (interpretate dalle gemelle Alessandra e Valentina Giudicessa), sono due ladruncole e grandi appassionate delle sue trasmissioni e passano gran tempo della giornata davanti alla TV.

Leggi anche: “”


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/cinema/29/feed/?format=rss

Silvio Muccino dove vive

Film per bambini: elenco