in

Film con Jason Statham

Se e hanno fatto nel passato la loro parte, oggi Jason Statham li ha sostituiti!

Sempre attivo e bravissimo ad interpretare il suo ruolo nei film d’azione si è costruito con anni di esperienza un bagaglio insostituibile. Iniziò la carriera da tuffatore e nella nazionale britannica per arrivare al livello professionale che lo contraddistingue e che si merita completamente.

Leggi anche “”

The Meg

Dopo i numerosissimi film che Jason Statham ha interpretato egregiamente, lo troveremo ancora impegnato nel grande lungometraggio The Meg, che esce in agosto di quest’anno. Jason dovrà combattere nientemeno che un Megalodon.

Diretto da Jon Turteltaub, il film sarà di e azione, con Bingbing Li e Jason Statham. Il Megalodon è essenzialmente un feroce ed enorme animale preistorico delle profondità marine che si risveglia e che porterà distruzione e morte. Jason lotterà contro questo predatore gigante da cui deriva lo squalo bianco. In effetti, Jonas Taylor è sempre stato convinto che esiste un mostro simile ed essendo un bravo paleontologo e subacqueo decide di dargli la caccia.

Il film The Meg verrà distribuito dalla Warner Bros con le musiche d’effetto di Harry Gregson Williams che lo renderanno ancora più suggestivo.

Ed eccoci allora nel film e più specificatamente in un sommergibile in mezzo all’oceano, per seguire un programma di osservazione dei fondali, quando un’enorme creatura lo attacca. Questo tipo di squalo doveva essere estinto e invece vive in una fossa del Pacifico, ma l’equipaggio del sommergibile resta purtroppo intrappolato al suo interno.

A Jonas Taylor, o meglio Jason Statham, spetta l’arduo compito di salvare l’equipaggio dal mostro di 23 metri che aveva già intravisto anni prima e che solo ora si troverà ad affrontare.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/cinema/29/feed/?format=rss

Stefano Guindani: la fotografia deve essere “pop”

Cristina Parodi, fuga bollente a Formentera: paparazzo scatenato, la foto del topless clamoroso a 53 anni