in

Smetto quando voglio 3 streaming: dove trovalro

La trilogia di Smetto quando voglio rappresenta uno dei principali successi del cinema italiano degli ultimi anni; il capitolo conclusivo è uscito nelle sale cinematografico nella parte finale del 2017, riscuotendo un buon riscontro sia dal pubblico che dalla critica. Chi non l’ha ancora visto potrebbe essere interessato a sapere dove trovare Smetto quando voglio 3 in streaming.

Il cast del film

Il film è stato diretto da Sydney Sibilia (che ha cuato la regia anche dei precedenti capitoli della trilogia) e di fatto rappresenta la chiusura dell’ormai famosa “banda di ricercatori” composta da Pietro Zini (interpretato da Edoardo Leo), Mattia Argeri (Valerio Aprea), Arturo Frantini (Paolo Calabresi), Bartolomeo Bonelli (Libero De Rienzo), Giorgio Sironi (Lorenzo Lavia) e Andrea De Sanctis (Pietro Sermonti).

In questo terzo film al gruppo si uniscono altri laureati; fanno parte del cast anche Giampaolo Morelli, Neri Marcorè, Luigi Lo Cascio, Valeria Solarino e Marco Bonini. La pellicola parla delle vicende della banda di cervelloni nel loro tentativo di far saltare i pericolosi piani del cattivissimo Walter Mercurio.

Dove trovare Smetto quando voglio 3 in streaming e in download

Sono tanti i siti su cui è possibile vedere Smetto quando voglio 3 in streaming legalmente: la pellicola è disponibile a noleggio su Rakuten TV (3,99 euro per la versione normale, 4,99 euro per quella in HD), Chili Cinema (3,99 euro, 4,99 euro in HD e 5,99 euro in HD+), (3,99 euro in HD) e Apple iTunes (4,99 euro in HD).

Smetto quando voglio 3 (il cui sottotitolo originale è Ad Honorem) può anche essere acquistato su diversi siti: su Rakuten TV il download è disponibile a 9,99 euro (sia in versione normale ch in HD), su Chili Cinema si può trovare a 9,99 euro (versione normale o HD) e a 10,99 euro (in HD+), mentre su Apple iTunes si può comprare la versione HD a 9,99 euro.

Leggi anche: “”


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/cinema/29/feed/?format=rss

Ti lascio perché ti amo troppo streaming: dove trovarlo

Chi è Francesca Rocco