in

Ti lascio perché ti amo troppo streaming: dove trovarlo

Ti lascio perché ti amo troppo è una commedia del 2005 diretta dal regista Francesco Ranieri Martinotti. Non c’è miglior modo di passare una serata che stare in compagnia della propria famiglia o dei propri amici guardando un bel film.

Con l’avvento dell’internet veloce e dei vari servizi che permettono di visionare direttamente via web varie pellicole, questa bella abitudine si è diffusa ancora di più: la scelta è molto più varia e non ci sono i classici vincoli di orari imposti dalle tradizionali emittenti televisive; ma chi volesse vedere Ti lascio perché ti amo troppo in streaming dove potrebbe trovarlo?

La trama del film

Il protagonista di Ti lascio perché ti amo troppo è Mariano Niculi (interpretato da Alessandro Siani), un ragazzo di trent’anni che attraversa un periodo di crisi dopo che la sua fidanzata storica Daniela (ruolo affidato a Maria Mazza) lo lascia pronunciando quella frase che è poi il titolo del film.

Ma l’amore torna a bussare nella vita di Nicola quando incontra la turista brasiliana Ana Paula (interpretata da Mariana Braga): il protagonista, facendo finta che casa sua sia un bed and breakfast, riesce a convincere la bella turista a soggiornare da lui, dando vita ad un lungo, difficile e divertente corteggiamento.

Dove trovare Ti lascio perché ti amo troppo in streaming

Meglio interrompere qua la trama per non rovinare il finale a chi ha deciso di guardare Ti lascio perché ti amo troppo in streaming. Basta fare una ricerca sul web per scoprire quanti sono i siti che permettono di godersi questo film online: bisogna però fare attenzione a scegliere solo i siti legali! Ad esempio, il film può essere acquistato o noleggiato tramite il Google Play (al prezzo rispettivamente di 7,99 o 2,99 euro), oppure su su canali come Film su YouTube.

Leggi anche:””


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/cinema/29/feed/?format=rss

Film per bambini: elenco

Smetto quando voglio 3 streaming: dove trovalro