in

Chi è il fidanzato di Jane Alexander

Jane Alexander è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Il suo fidanzato è Gianmarco Amicarelli.

Gianmarco Amicarelli chi è?

Gianmarco Amicarelli, classe 1981, è un musicista ed un noto chitarrista che tra le varie collaborazioni vanta quelle con gli U2 ed i Rolling Stones.

Fin da giovane comprese che la sua passione era la musica, così studiò alla Scuola di musica popolare del quartiere Testaccio a Roma, debuttanto ancora minorenne (17 anni) con l’etichetta MKS, un’etichetta indipendente.

Fondatore del famoso gruppo dei Vatycans, da anni continua a portare la sua musica e la sua passione in molti palchi internazionali.

Leggi anche “”

Perchè si sta parlando tanto di Gianmarco Amicarelli

Amicarelli sta facendo molto discutere e parlare di lui per la sua improvvisa proposta di matrimonio alla sua compagna e attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, Jane Alexander (45 anni).

Gianmarco si è presentato fuori dalla casa del Grande Fratello gridando da un megafono “Jane, ti amo. Sono Gianmarco. Mi manchi da impazzire. Sposami!”. Proposta che però, nonostanate sia stata sentita da Jane, è rimasta ancora senza una precisa risposta.

Infatti Jane Alexander ha confessato che “nella vita voglio una persona che scelgo, non di cui non posso fare a meno”.

Ed ancora ha dichiarato di essersi legata all’ex velino di Striscia la Notizia, Elia Fongaro (27 anni), con cui nella casa del Grande Fratello Vip ha stabilito un bellissmo rapporto di complicità e vicinanza.

Cosa succederà alla coppia Amicarelli Alexander è ancora un grande punto interrogativo. Forse una volta che Jane uscirà dalla casa più spiata d’Italia potrà prendere una decisione con più serenità e magari lontana da telecamere e riflettori.

Leggi anche “”


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Come è morto Giuliano Gemma

Leonardo Pieraccioni, la sua nuova fiamma Teresa Magni è uguale a Laura Torrisi