in

Con chi è fidanzata Alessandra Amoroso

Credere con tutto il cuore ai propri sogni sembra essere il mantra di Alessandra Amoroso, la cantante di origini salentine che, dopo la vittoria ad Amici nel 2009, ha intrapreso un percorso musicale che procede senza sosta. Attraverso le sue canzoni racconta l’amore con le sue emozioni più profonde, ed in fondo è lei stessa a dichiarare, in un intervista alla ‘Repubblica‘, che parlare d’amore è bellissimo, ancor più bello è però metterlo in pratica.

Leggi anche: “”

L’amore “puro” di Alessandra Amoroso

Stefano Settepani è il nome dell’uomo che ha fatto breccia nel cuore della poco più che trent’enne cantante salentina, Alessandra Amoroso, con la quale forma oggi una delle coppie più in vista del gossip.

Ma chi è Stefano Settepani?

Milano, classe 1976, da diversi anni vive a Roma, dove lavora sia come un produttore esecutivo di Amici di Maria De Filippi, sia per la Fascino Group, agenzia di proprietà della stessa De Filippi. La sua carriera è iniziata proprio a Mediaset quando, ancora giovanissimo, fu assunto come segretario di redazione. Il suo nome è legato oltre che ad Amici, anche ad altri programmi come C’è posta per te e Tu si que vales. Nel gennaio del 2017, come molti ricorderanno, è salito alla ribalta della cronaca per una diatriba avuta con l’allora allievo Riccardo Marcuzzo, litigio che aveva alimentato accese polemiche sui social, coinvolgendo anche Valerio Scanu.

E’ comunque proprio nello studio di Amici, dove la cantante si era recata per salutare gli ex colleghi, che la sua storia d’amore con la Amoroso è nata: una relazione gestita sempre con la massima privacy.

Mi ha colpito il suo senso dell’umorismo. Sa farmi ridere, ascoltarmi, guidarmi. Con lui sento di crescere” .

e ancora:

“In realtà desidero le nozze e un figlio da sempre. Spero arrivi al momento giusto così da potergli dedicare tutto il mio tempo”.

Queste alcune delle dichiarazioni rilasciate dalla Amoroso al settimanale Gente.

Saranno allora presto fiori d’arancio?

Leggi anche: “”

L’amore prima di Stefano

Alle spalle Alessandra ha invece una relazione, durata quattro anni e finita nell’estate, con Luca De Salvatore, un ragazzo nato e cresciuto a Lecce come lei con cui aveva convissuto e si era scambiata promesse di matrimonio. La loro non era stata una conoscenza casuale, lui era infatti un suo vecchio compagno delle scuole superiori, nonché parte della sua comitiva. Il giovane per stare vicino alla sua allora fidanzata, aveva lasciato il lavoro a Lecce e si era trasferito a Roma, dove aveva trovato lavoro come commesso in un centro commerciale.

Leggi anche: “”


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Francesco Monte dimagrito, l'allarme dei fan e lui risponde: “Tornerò torello”

Cosa c’è dietro la copertina di Abbey Road