in

Dove si sposa Chiara Ferragni

In tanti non aspettano altro che di vedere il tanto atteso matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. Come dimenticare la proposta di matrimonio fatta dal rapper, meno di un anno fa, durante un concerto all’Arena di Verona. Ma andiamo a scoprire dove si sposa Chiara Ferragni.

Dove si sposano Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di sposarsi nella tenuta a Palazzolo Acreide, un posto che si trova a 20 km circa da Noto. Si tratta di una località del Siracusano che ha fatto subito breccia nel cuore dei due futuri sposi.

Leggi anche

La festa dopo il matrimonio si terrà nella Dimora delle Balze ed è proprio qui che saranno ospitati amici e celebrità. Un luogo antico con un fascino mediterraneo. Stiamo parlando di un casale che risale al 1800, un posto dove il tempo sembra essersi fermato.

Regali e invito di nozze

Le due star del web hanno deciso di non optare per i regali di nozze. I due, infatti, hanno deciso di attivare una campagna su GoFundMe.com per raccogliere fondi da devolvere per una causa specifica, scelta tra le richieste dei fan.

Leggi anche

Qualche settimana fa, Fedez ha anche pubblicato su Instagram l’invito di nozze che, come ci si aspettava, è sorprendente. Un invito 3d in cui ci sono le sagome dei due sposi e la scritta ‘The Ferragnez’.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Lady Diana altezza e peso

Sergio Castellitto, quanti figli