in

Dove si sposa Fedez

Per chi ancora non lo sapesse Fedez non è altro che Federico Leonardo Lucia, il famosissimo rapper italiano che ha partecipato come giudice nelle varie edizioni del programma X Factor e che insieme a J-Ax pubblica alcuni singoli come l’ultimo di quest’anno “Italiana”.

Ma anche da solo si fa notare con il singolo “Piccole cose” e tanti altri. Riconosciuto come artista innovativo dell’hip hop ha pensato bene di sposarsi!

Leggi anche:

Fedez si sposa

Durante il tour dell’album “Comunisti col Rolex” Fedez chiede la mano della fidanzata Chiara Ferragni nel maggio dello scorso anno e le dedica un brano sul palco, all’Arena di Verona. La sua futura moglie è una blogger molto nota, ma anche imprenditrice di successo e modella.

Leggi anche:

La coppia non si fa mancare niente, come si suol dire, dato che ha già festeggiato la nascita di un bel bambino! Quel che mancava era proprio l’atteso matrimonio per incorniciare al meglio la loro grande storia d’amore.

Il 1 settembre a Noto

La data del “si” sarà il primo settembre 2018, a Palazzo Ducezio che si trova a Noto, in Sicilia, di fronte alla cattedrale. In effetti la coppia di sposi ha optato per il rito civile.

Mentre la location dell’evento è quella di Palazzolo Acreide.

La Dimora delle Balze sarà infatti il luogo ideale per ospitare amici, celebrità e conoscenti; per brindare all’unione di questi due ragazzi in una festa grandiosa.

Il casale scelto è risalente al 1800 e possiede quel gusto di antico che non guasta mai, anzi si presta molto bene alle nozze tanto attese da milioni di fans di entrambi gli sposi. Un luogo tipico e mediterraneo dove il tempo si è fermato, e risalta ancora di barocco siciliano.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Claudio Lolli, addio al cantautore simbolo del 1968: morto che ha visto “gli zingari felici”

Canzoni su Lady Diana