in

Manuel Agnelli moglie e figli

Manuel Agnelli, leader del celebre gruppo degli Afterhours, ha recentemente ottenuto parecchia visibilità, per la partecipazione al talent X Factor, in cui si è occupato della categoria dei giovani. Personaggio estroso e non troppo propenso al compromesso, Manuel si è subito fatto notare, suscitando l’interesse dei moltissimi fan che hanno iniziato a seguirlo. Il frontman degli è una persona molto attenta alla propria privacy e non ha lasciato trapelare molto sulla propria vita privata, ma i giornalisti e gli esperti di gossip si sono subito attivati per sapere qualcosa di più su di lui.

La famiglia di Manuel Agnelli

Da ormai quindici anni è accompagnato da una figura fissa nella sua vita, Francesca Risi. Della ragazza non si sa molto, se non che anche essa ama la musica e nella vita fa l’artista. I due compagni sono estremamente riservati e non si dedicano affatto alla vita mondana, anche se dopo la partecipazione di lui ad X Factor la loro notorietà è cresciuta e ad ogni partecipazione a sfilate milanesi o altri eventi arriva sempre qualche fotografo ad immortalare la scena.

In una delle rare interviste rilasciate, Manuel ha raccontato di aver conosciuto Francesca in una libreria di Milano, visto che entrambi hanno una grande passione per la letteratura. Il cantante avrebbe iniziato a frequentare la libreria solo per rivedere la ragazza, che al tempo non era appassionata di musica e non conosceva Manuel, anzi, pensava fosse un architetto.

Oggi Francesca è praticamente la stylist di Manuel, visto il suo invidiabile gusto come arredatrice e il look chic e ricercato che mostra ad ogni uscita pubblica con il compagno. Legati dall’estro artistico, Francesca e Manuel hanno dato vita negli anni a diversi progetti comuni. Non è mai stato chiaro se i due siano sposati: numerosi giornali avevano parlato di matrimonio, ma Manuel quando parla di Francesca la definisce sempre come compagna e mai come moglie. Quel che è certo è che i due hanno una figlia, Emma, di cui non si sa praticamente nulla, se non che ha una decina di anni.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/gossip/9/feed/?format=rss

Chi è la fidanzata di Matteo Salvini

Daniele Davoli, mister Black Box: “Ho conquistato il mondo perché volevo rompere i c***