in

Dove comprare etichette termoadesive

Le etichette termoadesive sono molto utili per personalizzare un capo di abbigliamento. Sono molto facili da applicare e la prima cosa da fare è staccare le etichette dalla carta, dove sono posizionate al momento dell’acquisto.

Come applicare le etichette termoadesive

Per mettere un’etichetta termoadesiva su un capo d’abbigliamento, serve un ferro da stiro. Una volta che è stato messo il ferro da stiro nella modalità a secco, bisogna informarsi su qual è la temperatura massima che il capo può sostenere. Di solito la temperatura si deve aggirare tra i 150 e i 190 gradi centigradi. Subito dopo bisogna posizionare l’etichetta termoadesiva sul capo, grazie all’aiuto di una carta da forno. A questo punto non resta che posizionare il ferro da stiro senza muoverlo e senza far passare più di 10 secondi (ovviamente il ferro deve essere ben caldo). Una volta applicata l’etichetta termoadesiva, il capo d’abbigliamento non può essere messo in lavatrice prima che non siano trascorse tre ore dal fissaggio.

Lavaggio e precauzioni per l’applicazione delle etichette

Il capo d’abbigliamento, una volta che si è applicata l’etichetta termoadesiva, può sostenere più di 40 lavaggi a 60 gradi. Nel caso in cui le etichette termoadesive si stacchino, allora significa che c’è stato un problema durante l’applicazione. Le etichette, infatti, non hanno nessun tipo di colla e si applicano grazie al fatto che il materiale con cui sono fatte riesce a fondersi con il tessuto attraverso il calore. Per evitare che si stacchino, comunque, si possono attuare alcune precauzioni. Innanzitutto il ferro non deve essere passato direttamente sulle etichette e poi, se il ferro è dotato di caldaia, è meglio utilizzarlo con il deposito vuoto. E’ consigliabile, poi, evitare che vengano a contatto con alcol o altri cosmetici come crema, spray e protezioni solari.

Dove comprare etichette termoadesive su Stikets, Amazon e Ludilabel

Le etichette termoadesive possono essere acquistate nei tanti shop online messi a disposizione dalla rete. Tra tutti quello più noto è sicuramente Amazon. Su questa piattaforma online, infatti, si possono comprare degli stock di addirittura 100 etichette termoadesive a prezzi davvero irrisori. Nella maggior parte dei casi, le etichette hanno un certificato ecologico e possono essere personalizzate in ogni modo. Una soluzione ottima per chi magari vuole marcare il nome del proprio bambino sul grembiule per evitare di perderlo e confonderlo con altri quando va a scuola.

Anche il sito Ludilabel mette in vendita tante etichette termoadesive che possono essere stirate e personalizzate. Ma non solo. Si tratta di etichette che sono molto semplici da applicare (in 10 secondi) e che possono essere utili per personalizzare anche le creazioni dei propri piccoli.

Infine, chi vuole comprare etichette termoadesive di ottima qualità può anche andare sul sito . Qui, si possono trovare etichette di qualsiasi grandezza: dalle più piccole alle più grandi, passando per quelle medie. Stikets è nato nel 2010 dall’idea di Stephanie Marko, una madre che ha cercato una soluzione utile per non perdere il materiale scolastico dei propri figli. La particolarità di questo sito è che mette a disposizione degli utenti anche delle mini etichette per i vestiti e delle etichette con tanto di foto e nome personalizzato. Anche in questo caso, le etichette sono molto semplici da applicare e possono andare su qualsiasi tipo di tessuto. Sul sito Stikets sono disponibili 150 disegni e 10 colori. Le etichette Stikets sono anche resistenti alla lavatrice e, una volta che sono state applicare, sono impossibili da staccare. Oltre alle etichette per i vestiti, sono disponibili anche quelle per le scarpe, che possono essere applicate semplicemente con la pressione delle dita. Il costo medio per 32 etichette termoadesive è di circa 10 euro mentre, se si acquistano 64 pezzi, il prezzo si aggira sui 14 euro. La spedizione è gratuita.


Fonte: https://www.lettera43.it/it/comefare/abbigliamento/35/feed/?format=rss

Diana Del Bufalo con chi è fidanzata

Emma Muscat, la clamorosa sorpresa da Amici di Maria De Filippi: “Io e Biondo? Diciamo che…”. Aria di gelo