in

Olympus svilupperà tre nuove ottiche per MQT: arriveranno nel 2020

Novità per gli obiettivi Olympus per i sistemi MQT/MFT! Le nuove ottiche permetteranno così di ampliare l’offerta agli utenti e fare concorrenza ai sistemi APS-C degli altri produttori. In particolare sono stati aggiunti tre modelli zoom di cui due con lunghezze focali elevati.

olympus roadmap

Secondo quanto riportato ufficialmente da Olympus sul , in futuro arriverà l’ottica ED 12-45mm F4.0 Pro, l’ED 100-400mm F5.0-6.3 IS e infine il modello che è già in via di sviluppo ED 150-400mm ED F4.5 TC 1.25x IS PRO. Quest’ultimo ha già un teleconverter integrato al quale può essere ulteriormente aggiunta la versione 2.0x per arrivare a ben 2000 mm di lunghezza focale (35 mm equivalenti).

Questi tre modelli di obiettivi Olympus arriveranno ufficialmente nel 2020 anche se non è stato specificato il periodo. Sempre sulla tabella ufficiale si legge anche dell’arrivo di un altro obiettivo zoom M.ZUIKO PRO del quale però non si conoscono ancora le specifiche e il periodo di lancio (sempre l’anno prossimo).

olympus

La società nipponica ha dichiarato ufficialmente “con questi nuovi prodotti, Olympus amplierà ulteriormente la sua gamma di teleobiettivi, massimizzando i vantaggi del sistema MFT, tra cui un’eccellente qualità dell’immagine, sistemi leggeri compatti e prestazioni di stabilizzazione dell’immagine superiori”.


Fonte: http://feeds.fotografidigitali.it/rss_fotografia.xml


Tagcloud:

NASA: in vendita fotografie originali delle missioni lunari e non solo

Sia ha pagato per tutti i clienti al supermercato per il Ringraziamento