in

Red Bull Illume 2019: alcuni degli scatti dei semifinalisti

Il concorso Red Bull Illume 2019 è quasi giunto al termine con un ampio successo rispetto all’edizione 2016. Secondo quanto raccontato dalla società sono stati inviati oltre 59 mila tra filmati e immagini (un incremento del 72%) per poter concorrere nelle .

Red Bull Illume 2019

Le categorie per quest’anno sono:

Nella galleria potrete trovare alcuni degli scatti dei semifinalisti (in totale sono 260) delle varie categorie della Red Bull Illume 2019 mentre, seguendo i link qui sopra, ci saranno tutte le fotografie pubblicate per il concorso (sempre dei semifinalisti). Si arriverà poi ad avere 60 finalisti per la fase finale del concorso che può contare su una che provengono dal mondo dell’editoria e della fotografia.

Ma non è finita qui! Il concorso si concluderà con le premiazioni fissate per la fine di Novembre 2019 in Sud Tirolo al LUMEN. I premi includono prodotti dei vari sponsor per un totale di circa 100 mila euro. Le fotografie vincitrici inoltre saranno esibite all’interno di un tour mondiale in cui gli utenti potranno ammirarle “dal vivo”.

Il concorso Red Bull Illume 2019 è stato realizzato anche grazie a partner di rilievo come Sony, SanDisk ma anche Skylum, COOPH, Red Bull Photography (ovviamente) e EyeEm.


Fonte: http://feeds.fotografidigitali.it/rss_fotografia.xml


Tagcloud:

Cristiano Ronaldo, l'indiscrezione di Oggi: due di picche dalla “statuaria modella”?

Photoshop approda su iPad: ecco la nuova app per il photo editing!