Sembra che faccia a meno di social media manager e addetti stampa quando si tratta di Instagram.
La Duchessa e il avevano , lo scorso aprile e adesso qualcuno ha notato un indizio che dimostrerebbe che è proprio la 38enne a scrivere le didascalie dei post.
Tutto è partito quando, un paio di giorni fa, la coppia ha annunciato 12 organizzazioni che seguiranno sul social nel mese di dicembre e la didascalia inizia così: “With the festive holiday season” ovvero “Con la stagione delle vacanze per le festività“.
Proprio qui si nasconderebbe lo stile di Meghan Markle: tantissimi fan inglesi hanno commentato il post puntualizzando che nel Regno Unito e in generale nel continente europeo non si usa dire “la stagione delle vacanze per le festività“, ma semplicemente “Natale” o “festività natalizie“.
“Festive holiday season” sarebbe un modo di dire tutto americano e infatti la Duchessa è nata e cresciuta in California.
D’altronde Meghan Markle era attivissima sul web prima di entrare nella famiglia reale: aveva un blog di lifestyle molto seguito e chiamato The Tig, che aveva chiuso quando si era fidanzata con il principe Harry.
ph: getty images