in

Il messaggio di Jason Momoa a Chris Pratt è un promemoria che tutti dovrebbero leggere

ha annunciato su Instagram un nuovo progetto che lo vede protagonista ma ha notato qualcosa che non va nella foto che ha usato.

Per pubblicizzare la collaborazione con Amazon in cui consiglia degli articoli di fitness, l’attore di “Jurassic World” ha postato un’immagine in cui lo si vede in un momento di pausa in palestra. Guarda tu stesso, vedi niente di particolare?

No, non sono i suoi muscoli e neanche il tapis roulant. Come il collega ha sottolineato in un commento, quello che non va è il fatto che abbia in mano una bottiglietta di plastica.

Fratello, ti voglio bene ma cosa fai con quella bottiglietta – ha scritto Jason Momoa – No alla plastica a uso singolo. E dai“. 

La star di “Aquaman” è una delle celebrità più impegnate sul fronte dell’ambiente e da anni cerca di spingere l’addio alla plastica monouso, preferendo materiali riutilizzabili.

Dopo il commento, in tanti hanno iniziato a criticare Chris Pratt e Jason Momoa ha voluto riportare la calma esprimendo il suo affetto per il collega in un altro post, in cui compaiono anche i figli Lola, 12 anni, e Nakoa-Wolf, 10 anni.

Sai che i miei bambini ed io siamo pazzamente innamorati di te e di tutto quello che fai. Mi dispiace che questo abbia avuto dei contraccolpi così negativi, non volevo succedesse“.

Siamo tutti nella stessa barca quando si tratta di fare qualcosa di buono per l’ambiente e lapidare qualcuno a parole non fa certo fare passi in avanti.

Jason lo sa e ha voluto spiegare quanto è importante, invece di criticare, indicare la strada giusta: “Sono molto appassionato al tema dell’epidemia della plastica monouso. Le bottigliette di plastica non devono più esistere” ha continuato nella didascalia, aggiungendo che gli manderà una delle bottiglie d’acqua che produce e che sono fatte in alluminio riciclabile.

Per ora Chris Pratt non ha risposto ma siamo sicuri che farà tesoro di questi consigli, proprio come dobbiamo fare tutti noi!

facili con cui puoi aiutare la Terra ogni giorno.

ph: getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Shawn Mendes ha raccontato come il destino gli ha fatto capire che doveva stare con Camila Cabello