in

Involontaria è la web serie che ti racconta il mondo del sociale, con tanti special guest famosi

Sono tanti, tantissimi gli ospiti famosi che non hanno voluto perdere l’occasione di partecipare a , la web serie in collaborazione con e , che racconta il mondo del volontariato, del sociale e della sostenibilità ambientale come mai hai visto fare prima.

Ti sveliamo subito qualche nome: Levante, Coma Cose, Lodo Guenzi, Eugenio in Via di Gioia, Marco Maccarini, Federico Russo, Carlo Pastore, Melissa Marchetto, Herbert Ballerina, Ludovica Pagani, Debora Villa, Angelo Pisani, Giulia Penna, Virginio e Manola Moslehi!

Involontaria ti mostra come basti un attimo per cambiare la propria vita, l’importante è essere disposti a mettersi in gioco. È quello che succede alla protagonista Greta, interpretata dalla bravissima Neva Leoni: una ragazza solare e un po’ maldestra che adora la musica e che, mentre sta attraversando una fase un po’ confusa della sua vita, entra in ospedale per risolvere una questione personale.

Lì scopre una realtà che le tocca il cuore, finendo involontariamente coinvolta in un progetto di volontariato musicale. E alla fine, la sua vita non sarà più la stessa.

Involontaria ti aspetta venerdì 6 dicembre sul o su mtv.it, mentre domenica 8 dicembre alle 18:40 va in onda in tv su MTV (Sky 130) e in streaming su .

Intanto puoi già gustarti il trailer:

Come hai visto, il cast di conta sul talento di tanti bravissimi attori: oltre a Neva Leoni, ci sono Antonio Catania, Michela Giraud, Loris Fabiani, Francesco Meola, Carlo Bassetti, Giulia Briata, Luca Cesa e Marco Guazzone. La sceneggiatura è firmata da Pier Tamburini, la regia è di Alessandro Guida.

La web serie, che è stata girata tra l’Istituto Nazionale dei Tumori, il Policlinico San Donato, la Casa Sollievo Bimbi di Vidas e gli studi di Radio Italia, rivoluziona il racconto sul tema dell’aiutare e del fare del bene gratuitamente e generosamente, grazie anche all’esperienza di e , che da anni si impegnano a sviluppare il talento dei giovani al servizio del sociale. Tra gli altri partner, ci sono ENGIE Italia, Gruppo San Donato, Vidas e Radio Italia come radio ufficiale. 

ti aspetta venerdì 6 dicembre sul o su mtv.it, mentre domenica 8 dicembre alle 18:40 va in onda in tv su MTV (Sky 130) e in streaming su ().


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Clementino e MadMan insieme nel nuovo singolo “Come Fa?”

Pensi che il verde menta non sia un colore sexy? Rihanna ti farà cambiare idea