in

Kendrick Lamar finalmente in Italia: annunciata una data a Roma

I fan dell’hip hop a stelle e strisce questa mattina si sono svegliati con una splendida notizia. Dopo tanta attesa, finalmente ha annunciato un concerto in Italia. La sua unica data nel nostro Paese si terrà a Rock In Roma (Ippodromo delle Capannelle) martedì 7 luglio.

Se anche tu non vuoi perderti per nulla al mondo Kendrick Lamar dal vivo, sappi che i biglietti per lo show saranno disponibili su rockinroma.com e ticketone.it dalle ore 10.00 di lunedì 2 dicembre e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 10.00 di giovedì 5 dicembre.

Definito da Rolling Stone USA “il più talentuoso rapper di questa generazione”, Kendrick Lamar ha vinto il Premio Pulitzer 2018 con il suo album “DAMN.” e sempre nello stesso anno si è aggiudicato ben 5 Grammy Awards.

Se anche tu ami l’hip hop, sappi che sta per arrivare anche qui in Italia programma interamente dedicato ai campioni delle rime e ai maestri del beat che ti fanno volare. Dopo Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Africa e Asia, YO! MTV Raps dalla prossima primavera sbarcherà su MTV Italia (Sky 130) e in streaming su  Emis Killa sarà il padrone di casa. Stay tuned per saperne di più!

ph: ufficio stampa 


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Mitakon Creator 85mm f/2.8 1-5X Super Macro: nuova ottica per le macro

Lo stile di Gigante è interessante