in

La giacca morbidosa di Selena Gomez è il capotto invernale che stavi cercando

Se c’è un , questa è certo . Stiamo parlando di vero casual, come quello che noi indossiamo tutti i giorni, ma forse con una spinta in più di stile – e qui fa comodo il suo conto in banca. In ogni caso, la splendida pop star non è certo il tipo da indossare sempre capi griffatissimi, dato che è altrettanto splendida quando si infila nei suoi abiti accoglienti. La cantante è stata fotografata a Brentwood, in California, in un look comodo, ma stilosissimo, soprattutto facile da replicare a prezzi contenuti.

Ecco le foto, pubblicate da Just Jared:

Selena ha abbinato una giacca morbidosa di peluche bianca a un top a collo alto stampa serpente, jeans straight e scarpe da ginnastica. Non nascondiamo che la giacca è il nostro pezzo preferito, calda e accogliente, perfetta per correre a scuola o in università la mattina presto di una fredda giornata invernale.

Durante le numerose interviste del tour stampa per promuovere i singoli “” e ““, Selena ha parlato molto di come la sua nuova musica sia nata durante, a marzo 2018. Molti i riferimenti anche come . Gomez non ha mai pronunciato il loro nomi durante le interviste, ma il sottotesto è molto chiaro. 

Ma quanto sono stati insieme i Jelena? Quando era scattata la prima scintilla tra loro? E cosa intende Selena Gomez quando canta: “In due mesi, ci hai rimpiazzati“? La risposta a tutte queste domande la trovi di seguito, nel super recap della loro storia dal 2009 a oggi:

ph. getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

I Coldplay terranno uno speciale concerto per presentare il nuovo album “Everyday Life”

Tutto quello che devi sapere prima di andare a vedere “Le ragazze di Wall Street”