in

L’eyeliner grafico blu glitter di Rita Ora è il make-up da copiare a Capodanno!

Non è mai troppo presto per pensare al beauty look di Capodanno, soprattutto se non hai voglia di iniziare il 2020 con il solito rossetto rosso – ti capiamo bene, anche noi abbiamo una gran voglia di fare faville, proprio a partire dal trucco. A venire in nostro aiuto, : , che con il suo serpeggiante eyeliner grafico blu glitter ci ha regalato il party look dei nostri sogni.

L’occasione? il red carpet dei British Fashion Awards, che Rita ha stregato con il suo eyeliner mismatched, che le turbinava intorno alle palpebre. Sull’occhio sinistro, la linea inizia sotto la metà delle ciglia inferiori, quindi risale in una curva intorno all’osso oculare, e poi si avvolge attorno all’angolo interno delle sopracciglia. L’occhio destro ha un aspetto completamente diverso con un’ala esagerata a forma di coda di rondine che circonda l’occhio e si estende fino alla tempia. 

Dal momento che gli occhi erano così scintillanti, il resto del viso era semplice con un leggero blush rosa bronzo sulle guance e labbra matte nude.

Insomma, se stai stavi cercando un look da festa da ammaliatrice seriale, questo è di certo il make-up che fa per te. 

ph. getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Pensi che il verde menta non sia un colore sexy? Rihanna ti farà cambiare idea

Jay-Z ha rimesso la sua discografia su Spotify in occasione del suo 50esimo compleanno