in

Liam Payne ha smentito di aver iniziato a frequentare la fidanzata quando era minorenne

ha voluto mettere personalmente fine alle illazioni su Maya Henry.

Le informazioni che si trovano online sull’età della modella e fidanzata del cantante sono contraddittorie: c’è chi dice che abbia 18 anni e chi invece che ne abbia 19 e i fan hanno iniziato a chiedersi se abbiano iniziato a frequentarsi quando lei era ancora minorenne.

Una confusione dovuta anche al fatto che il padre di Maya (famoso e ricco avvocato texano) le aveva organizzato una super festa per il 15esimo compleanno nel 2016. Il che vorrebbe dire che oggi avrebbe 18 anni e che la storia con Liam Payne sarebbe iniziata quando era ancora minorenne.

La quinceañera era balzata agli onori delle cronache perché era andata in onda nella serie “Hangin With Los Henrys” (una specie di “Keeping Up With The Kardashians”) su YouTube e si erano esibiti Nick Jonas e Pitbull. Il tutto era costato, secondo il Daily Mail, la cifra esagerata di 6 milioni di dollari.

Ebbene, quando un utente di Twitter ha scritto che avrebbero falsificato l’età di Maya Henry e che la loro relazione sarebbe inventata apposta – “Tutti gli articoli sulla fidanzata di Liam dicono che abbia 19 anni quando invece ne ha 18. Questo è intenzionale perché hanno fabbricato questa ridicola campagna pubblicitaria per lei ma Liam avrebbe iniziato a frequentarla quando aveva 17 anni” – l’artista ha deciso di rispondere alle speculazioni e fare chiarezza una volta per tutte.

19 anni – ha scritto – Non credere a tutto ciò che leggi su Internet“.

Non è chiaro quando Liam Payne e Maya Henry siano diventati una coppia: avevano , ma secondo alcuni tabloid stavano insieme già da diversi mesi.

Il 26enne avrebbe aspettato a dirlo in pubblico per rispetto nei confronti della ex e , .

ph: getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Kendall Jenner ha indossato il mini abito nude più piccolo, corto e aderente di sempre

Kaia Gerber e Pete Davidson stanno insieme? Tutti gli indizi che lo fanno pensare