in

Pensi che il verde menta non sia un colore sexy? Rihanna ti farà cambiare idea

 ha rubato la scena ai British Fashion Awards, quando è arrivata sul red carpet in un sexy ensemble verde menta, ovviamente del suo . La cantante, imprenditrice e stilista è scivolata in un mini dress strutturato con corsetto, giacca in organza che scopriva le spalle e fermata da cinturini diamantati, guanti trasparenti e tacchi strappy in raso. Addosso a chiunque altro, questo look monocromatico potrebbe essere davvero rischioso ed eccessivo, ma stiamo parlando di Rihanna e lei può osare qualsiasi look e trasformarlo in un sicuro successo sartoriale. Cioè guardala, ma quanto è favolosa?!

Ma la parte migliore (e ancora più drammatica) è arrivata quando Bad Gal si è girata a favore dei fotografi, per rivelare il dettaglio dell’allacciatura del corsetto e la cascata di cristalli incorporata alla giacca di organza. Un look che regala qualcosa di nuovo ad ogni angolazione. WOW.

Oh, come dimenticare! ha vinto nella categoria “Urban Luxe” ai British Fashion Awards. Un altro incredibile traguardo di Robyn Rihanna Fenty, che .

ph. getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Involontaria è la web serie che ti racconta il mondo del sociale, con tanti special guest famosi