in

Selena Gomez si improvvisa fotografa di moda e gli scatti dimostrano che ha del talento!

 si è goduta un pomeriggio in giro per Los Angeles con le amiche, la cantante di “Lose You to Love Me” era tutta sorrisi nel suo outfit coloratissimo: felpa gialla e pantaloncini verde lime. Durante l’uscita, la splendida 27enne si è improvvisata fotografa di moda e ha fatto un mini photoshoot a un’amica in particolare: . 

Come puoi vedere dagli scatti pubblicati da Just Jared, Selena ha usato ben due macchine fotografiche diverse, una professionale e una usa e getta: 

Curioso di vedere di scatti di Selena? Li ha pubblicati in un album su Instagram la protagonista del servizio fotografico, Natalie Ganzhorn, o meglio la sua “musa” – come l’ha definita Selena nelle sue IG Story. 

Eccoli qui:

Dobbiamo ammettere che le foto dimostrano che la pop star ha davvero del talento. Chissà se dopo cantante, attrice e produttrice tv (dobbiamo a lei la serie13 Reasons Why), Selena aggiungerà al suo curriculum anche la voce: fotografa. Sembra avere le carte in regola per farlo.

Durante le numerose interviste che ha rilasciato per promuovere i singoli “” e ““, Selena ha parlato molto di come la sua nuova musica sia nata durante, a marzo 2018. Molti i riferimenti anche come . Gomez non ha mai pronunciato il loro nomi durante le interviste, ma il sottotesto è molto chiaro. 

Ma quanto sono stati insieme i Jelena? Quando era scattata la prima scintilla tra loro? E cosa intende Selena Gomez quando canta: “In due mesi, ci hai rimpiazzati“? La risposta a tutte queste domande la trovi di seguito, nel super recap della loro storia dal 2009 a oggi:

ph. getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Kristen Stewart su come andò davvero quando fu vista tradire Robert Pattinson

Harry Styles ha svelato qual è la sua canzone preferita del nuovo album “Fine Line”