in

Fujifilm X-T4 riceve un nuovo firmware che corregge due bug

Lanciata a fine Febbraio 2020, la nuova Fujifilm X-T4 rappresenta la punta di diamante dell’offerta del produttore nipponico. In parte prende in prestito quanto fatto con X-T3 (molto apprezzata) ma grazie all’IBIS evolve ulteriormente. Ora la società lancia un nuovo firmware.

fujifilm x-t4

Il nuovo firmware versione 1.01 non ha novità eclatanti secondo quanto scritto , ma permette di correggere due bug presenti inizialmente in Fujifilm X-T4 che potrebbero infastidire gli utenti di questo nuovo modello. Ecco cosa cambia:

  • corretto il problema che non consentiva la ricarica della batteria nel corpo della fotocamera attraverso dall’alimentatore in bundle quando l’impostazione dell’alimentazione USB viene impostata su OFF (di default è su ON).
  • corretto il bug dove ripetute accensioni e spegnimenti spostavano l’orario impostato.

Per aggiornare il firmware su Fujifilm X-T4 basterà seguire . La fotocamera dovrà essere carica e bisognerà avere una scheda SD vuota da poter formattare. A quel punto basterà scaricare il firmware adatto (controllando versione e modello fotocamera) e copiarlo sulla SD. Inserire la SD nella fotocamera, accenderla e seguire le semplici istruzioni.


Fonte: http://feeds.fotografidigitali.it/rss_fotografia.xml

Il modo incredibile di Heidi Klum per fare i colpi di sole a casa – c’entra un ombrello

YOSH WHALE, le diversità costruiscono novità