in

Leica M10-R: nuove fotografie on-line, presentazione a breve?

Avevamo della nuova Leica M10-R all’inizio dell’anno, quando erano trapelate in Rete alcune informazioni e alcune immagini. Ora sono state diffuse del nuovo modello che potrebbe essere presentato per la metà di Luglio 2020.

leica m10-r

Purtroppo non sono emersi nuovi dettagli ma, sempre stando ai rumors, la nuova Leica M10-R dovrebbe utilizzare il sensore della ma, ovviamente con la possibilità di catturare fotografie a colori. Si passerà così da 24 MPixel della M10-P ai 40 MPixel della nuova Leica M10-R (“R” potrebbe stare per risoluzione).

Il resto delle caratteristiche dovrebbe essere simile. Quindi capacità utilizzare un range di sensibilità tra i 160 e i 100.000 ISO, tempo di esposizione tra 1/4000″ e i 16 minuti. Ci sarà probabilmente un buffer integrato da 2 GB e molto di quello che già abbiamo visto nella versione Monochrom.

leica

Il prezzo della Leica M10-R sarà superiore alla precedente M10-P arrivando a essere simile a quello della Monochrom. Questo significa arrivare a quota 8300 euro (solo corpo macchina) con lo chassis che sarà disponibile sia con colorazione argento che nera al momento del lancio.


Fonte: http://feeds.fotografidigitali.it/rss_fotografia.xml

Rocco Hunt e Ana Mena insieme nella nuova canzone estiva “A un passo dalla luna”

Ariana Grande: una festa di compleanno a tema “Midsommar” e il bacio al fidanzato