in

Adele ha indossato di nuovo uno dei suoi abiti di scena più famosi

Come ha passato  il suo sabato sera in una Londra ancora in lockdown? La cantante lo ha generosamente rivelato su Instagram: rivedendo il suo set al festival di Glastonbury del 2016, mentre si godeva un paio di bicchieri di sidro nel salotto di casa sua.

La star 32 anni ha pubblicato due foto davanti al televisore mentre riguardava la sua iconica performance sul palco, che ha avuto luogo esattamente quattro anni fa. Il festival di Glastonbury quest’anno è stato cancellato a causa del coronavirus.

Nella prima foto, Adele è in tenuta casalinga con un mini ventilatore portatile sparato in faccia, nella seconda ecco la magia: la cantautrice decide di ricreare il momento scivolando nello stesso abito di chiffon nero che aveva indossato per l’indimenticabile performance. La didascalia fa molto ridere: “Dopo aver bevuto 5 sidri“. 

ha anche commentato il post: “Finalmente ho trovato la tua password Instagram lol“, suggerendo che è stato proprio lui a scattare le foto.

La cantante di Someone Like You ha poi condiviso una foto del concerto, che ha fatto sperare i fan in un’indizio sull’.

Purtroppo, dovremo aspettare ancora. Rispondendo a un fan nei commenti che le chiedeva se la foto fosse effettivamente un indizio, lei ha scritto: “Certo che non lo è. Il corona non è finito. Sono in quarantena. Indossa la mascherina ed abbi pazienza.”

ph. getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news

Margot Robbie sarà la protagonista del nuovo film al femminile dei “Pirati dei Caraibi”

Sull'isola manca Google Street View, utente lo “crea” grazie a un drone DJI