in

Bella Hadid è bella vera: mostra i suoi rotolini in un sexy bikini verde

Il feed Instagram di è una collezione di pose perfette e look strepitosi, del resto è una delle modelle più pagate al mondo. Quindi, siamo rimasti davvero molto stupiti (nel migliore dei modi possibili) quando abbiamo visto i suoi nuovi selfie. La 23enne ha trasformato il giardino della fattoria di mamma Yolanda, dove sta trascorrendo l’isolamento sociale, nella sua spiaggia personale: il mini bikini verde smeraldo è da sballo, ma sono ancora più favolose le sue pose rilassate, niente “pancia dentro petto in fuori” o angolazioni tattiche della camera. Adoriamo.

Nella seconda foto dell’album, Bella ci fa sapere che è una ragazza normale: quando si siede anche la sua pancia si piega, proprio come succede a tutti gli esseri umani. Nel terzo scatto, il doppio laccetto dello slip del costume le strizza i fianchi, creandole un rotolino. Very important content!

Cosa abbiamo imparato oggi? Che con la posa giusta puoi trasformare il tuo corpo, ma noi preferiamo Bella nella versione bella vera perché è così rinfrescante.

Oh, a proposito, alla fattoria di mamma Yolanda ci sono anche . Bella sta per diventare zia!

ph. getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news

Dua Lipa ha portato la spiaggia nel suo cortile – e che bikini!

Hailey Bieber ha notato certi foto confronti e ha smentito chi insinua che si sia rifatta