in

Ci sarebbe un messaggio nascosto nella dichiarazione della regina Elisabetta su Harry e Meghan

Potrebbe esserci un indizio dato direttamente dalla regina Elisabetta II su come dovremo chiamare il e quando non saranno più membri senior della Royal Family.

Dopo il loro annuncio di voler appunto , lavorare per essere finanziariamente indipendenti e dividere il proprio tempo tra Regno Unito e Nord America, Sua Maestà ha convocato una riunione con il principe Carlo, il principe William e lo stesso principe Harry nella sua residenza privata di Balmoral.

Una volta concluso il meeting, ha rilasciato una nota ufficiale in cui ha spiegato che supporterà il nipote e la moglie in questo loro nuovo percorso e proprio lì si nasconderebbe un messaggio che riguarda i titoli nobiliari.

Sì, perché come tanti fan hanno notato, la sovrana non li ha mai chiamati Duca e Duchessa del Sussex, come invece era successo in passate dichiarazioni. Nessuna traccia neanche di HRH ovvero His/Her Royal Highness (Sua Altezza Reale).

Ha invece usato il loro nomi “Harry e Meghan e una volta si è riferita a loro come “i Sussex.

Non solo i fan, anche chi segue le faccende di Buckingham Palace da tempo è convinto che questo possa essere un indizio sul fatto che dovranno rinunciare ai titoli nobiliari.

Il corrispondente reale del The Mirror, Russell Myers, ad esempio ha detto: “È una cosa da notare, perché di solito i titoli ufficiali vengono sempre usati nelle dichiarazioni ufficiali. Vedere la Regina riferirsi a Harry e Meghan con i loro nomi è molto inusuale“.

Questo potrebbe essere un enorme indizio sul fatto che dovranno rinunciare o perderanno il titolo di Altezza Reale“.

Vai della regina Elisabetta II.

ph: getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Sia ha rivelato a sorpresa di essere mamma

Zayn Malik e Gigi Hadid stanno ancora insieme: come sono andate le cose tra loro