in

Ecco quale sarebbe il motivo dietro al breakup tra Vanessa Hudgens e Austin Butler

Ieri le tue certezze hanno vacillato davanti alla tra e Austin Butler.

I due attori sono stati inseparabili dal 2011 fino a poco tempo fa, per quasi nove anni d’amore. E adesso una fonte di E! News ha spiegato il motivo per cui si sarebbero allontanati: la distanza causata dagli impegni di lavoro.

Negli ultimi mesi, la 31enne sarebbe stata in Europa sul set del sequel di “Nei panni di una principessa”, mentre il 28enne si troverebbe dall’altra parte del mondo, in Australia, per le riprese del biopic su Elvis Presley, diretto da Baz Luhrmann.

Stanno girando in due diversi continenti ed è questione di distanza – ha detto l’insider del magazine – Non c’è alcun bad blood e hanno molto rispetto l’uno per l’altra“.

Il lato positivo è che ci sono buone possibilità di un ritorno di fiamma, visto che la fonte ha aggiunto che si sono “lasciati per ora” e che vogliono “vedere cosa succede“.

“Hanno così tanta storia alle spalle e una connessione così profonda che potrebbero ritrovare la strada l’uno verso l’altro“.

Per ora nessuno dei due ha cancellato le foto di coppia dai social.

Intanto Vanessa Hdgens ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo la notizia della fine della relazione, per la prima del suo nuovo film “Bad Boys For Life”.

Vanessa Hudgens e Austin Butler si erano conosciuti nel lontano 2005, quando lei ancora .

Erano diventati amici e, un anno dopo la fine della relazione tra Vanessa e Zac, nel 2011, si erano messi insieme.

ph: getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Bella Hadid pubblica il post HOT definitivo, merito di un body trasparente tutto cristalli

Primavera Sound 2020: in lineup anche Lana Del Rey, The Strokes e Tyler, the Creator