in

I principi William e Harry hanno chiarito che non ci sono rancori tra loro, in una dichiarazione congiunta

Non c’è nessun bad blood dietro all’annuncio del e di voler , lavorare per essere finanziariamente indipendenti e dividere il proprio tempo tra Regno Unito e Nord America.

Harry e il fratello William hanno rilasciato una rara dichiarazione congiunta per mettere fine una volta per tutte ai gossip che insinuano che il loro rapporto si sia rotto: “Nonostante chiari dinieghi, una falsa storia corre sui giornali del Regno Unito oggi, speculando sulla relazione tra il Duca del Sussex e il Duca di Cambridge – si legge nella nota – Per dei fratelli che tengono così profondamente al tema della salute mentale, usare un linguaggio infiammatorio in questo modo è offensivo e potenzialmente dannoso“.

Intanto la regina Elisabetta II ha dato un aggiornamento sulla riunione convocata con i nipoti Harry e William e con il figlio Carlo dopo l’annuncio dei Sussex, spiegando che hanno il supporto della famiglia reale.

Oggi la mia famiglia ha avuto una costruttiva discussione sul futuro di mio nipote e della sua famiglia. La mia famiglia ed io siamo totalmente solidali con il desiderio di Harry e Meghan di creare una nuova vita come giovane famiglia” recita una dichiarazione ufficiale.

Sebbene avessimo preferito che rimanessero a tempo pieno membri della Royal Family, rispettiamo e capiamo il loro desiderio di vivere una vita più indipendente come famiglia, rimanendo un’apprezzata parte della mia famiglia“.

Harry e Meghan hanno reso chiaro che non vogliono dipendere dai fondi pubblici nelle loro nuove vite. È stato accordato un periodo di transizione che i Sussex passeranno in Canada e nel Regno Unito. Questo è un argomento complesso da risolvere per la mia famiglia e c’è ancora del lavoro da fare, ma io ho chiesto che la decisione finale sia raggiunta nei prossimi giorni“. 

ph: getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Louis Tomlinson ha svelato la tracklist di “Walls” tramite un bellissimo murale

La YouTuber Nikkie Tutorials ha fatto coming out come transgender