in

Kylie Jenner: si è liberato un posto come sua assistente personale

Si chiama Victoria Villarroel e negli scorsi 5 anni ha lavorato al fianco di come sua assistente.

Le due sono diventate anche amiche e per questo, se segui la guru dei trucchi su Instragram, potresti aver notato Victoria in alcune foto.

Ebbene, la 27enne ha deciso di lasciare il suo posto di assistente: lo ha rivelato mettendo subito a tacere le insinuazioni che potesse esserci del bad blood.

Ho lavorato con Kylie per cinque anni ed è diventata una delle mie più care amiche. Entrambe abbiamo deciso che era tempo di crescere professionalmente lontane l’una dall’altra. La nostra relazione si è solo che rafforzata“. 

La cosa più interessante è che Victoria ha rivelato come aveva ottenuto il lavoro, parlando con Girl Cult. Ecco come si diventa assistenti di Kylie Jenner: “Ho trovato questa ragazza su Instagram sotto il nome di ‘Jen’. Aveva postato una foto degli interni del suo ufficio e sembrava divertente. Mi sono detta: ‘voglio fare uno stage lì’. Quindi le ho mandato un messaggio su Instagram e non mi ha risposto“.

Ma non si è scoraggiata: “Ho visto che aveva un blog e lì ho trovato una mail. Le ho scritto ma non mi ha risposto. Ho provato di nuovo e… boom, è arrivata una risposta“.

A questo punto è stata chiamata per il colloquio: “È stato facile. Abbiamo semplicemente parlato di me, di una mia precedente esperienza come stagista a Vogue, di cosa volevo fare un futuro. È tutta questione di personalità. Siamo andate d’accordo. Non sono una persona che fa pazzie, sono un tipo fidato. Ci siamo piaciute a vicenda“.

In realtà, questo primo stage era per la Jenner Communications. Poi diventato un lavoro, ma per poco: “Ero lì da qualche settimana, quando Kylie ha avuto bisogno di qualcuno. Ero già sul libro paga, quindi è stato semplice. Mi conoscevano già, tutti sapevano chi fossi“.

Ha iniziato gestendo la casa di Kylie Jenner: “Dovevo assicurarmi che tutto funzionasse a dovere. Era prima della Kylie Cosmetics, prima di tutto“.

Poi è stata promossa a assistente personale: “Praticamente devi programmare tutto, viaggi, eventi. Come il Met Gala, devi coordinare tutto. O ogni apparizione che lei fa, cerimonie di premiazione… chiamare lo stylist, prenotare tutti gli appuntamenti, aggiornare il suo calendario.

Se ti senti portato in questo tipo di compiti, non ti resta che provare a scrivere a Kylie Jenner! E Victoria Villarroel? Non ha rivelato quali siano i suoi piani ma, secondo UsWeekly, vorrebbe diventare una influencer a tempo pieno: solo lavorando al fianco della star, ha collezionato più di 900mila follower.

ph: getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Francesco Gabbani ha annunciato l’uscita del nuovo album “Viceversa”

Bella Hadid pubblica il post HOT definitivo, merito di un body trasparente tutto cristalli