in

Top Gun: Maverick, la collezione Top Gun Avirex tutta dedicata al sequel del film leggenda

A luglio 2020 potremo vedere al cinema vestire nuovamente i panni del leggendario capitano Pete “Maverick” Mitchell in Top Gun: Maverick, il sequel di Top Gun, iconico film del 1986, che non solo ha fatto la storia del cinema, ma è anche pietra miliare della pop culture – e sai bene quanto noi adoriamo la pop culture!

Questa notizia è così elettrizzante da Take My Breath Away, ma ora preparati a volare ancora più in alto. I nostri amici di Paramount Pictures e Avirex lanceranno una collezione streetwear tutta dedicata a Top Gun: Maverick. La capsule collection di Avirex è inscindibilmente legata al film e all’Aviazione Americana e propone fedeli repliche dei capi indossati nella pellicola, nonché capi ispirati ai nuovi personaggi ed immagini iconiche del sequel in uscita a luglio 2020. E ovviamente non può mancare il mitico giubbotto del capitano Maverick, come i suoi chinos con i patches originali dell’aviazione. Insomma, qui si decolla!

Tornando al sequel, Top Gun: Maverick è ambientato 34 anni dopo i fatti del primo film, la pellicola vede il capitano Pete “Maverick” Mitchell, nuovo istruttore di volo della scuola di piloti “Top Gun”, fare da mentore e guida a Bradley (Miles Teller), figlio dello scomparso e fidato compagno di volo Goose, che cerca di diventare un aviatore come il padre. Ah, indovina chi torna come Tom Cruise a riprendere il suo ruolo nel film? Val Kilmer aka Tom “Iceman” Kazinsky, il rivale di Maverick. 

E come in ogni buon sequel, Maverick dovrà confrontarsi con i fantasmi del suo passato e con le sue paure più profonde. Il tutto non può che culminare in una missione che richiede il massimo sacrificio da coloro che saranno scelti per volare. Brividi ad alta quota assicurati. 

ph. Paramount Pictures/Avirex


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Demi Lovato canterà l’inno nazionale americano al Super Bowl 2020

Ecco le migliori fotografie del 2019, secondo noi