in

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati, dopo quasi nove anni insieme

Per molto tempo sono stati una delle coppie famose più affiatate e per questo farai fatica a credere al breakup tra e Austin Butler, ma purtroppo sembra proprio che i due si siano lasciati.

Lo riportano diversi magazine americani, spiegando che le loro strade si erano allontanate già da qualche mese: l’ultima foto che la 31enne ha pubblicato con il 28enne sui social risale allo scorso ottobre.

Entrambi sono impegnati su diversi set al momento: l’attrice sta girando “Nei panni di una principessa 2”, mentre lui avrebbe iniziato le riprese del biopic su Elvis Presley, diretto da Baz Luhrmann.

Lo scorso luglio, era stato annunciato che Austin Butler avrebbe interpretato il re del rock e poco dopo lui aveva rilasciato un’intervista in cui parlava dell’allora fidanzata: “È difficile spiegare a parole cosa questa ragazza voglia dire per me. Sono così ispirato da lei ogni giorno e la amo con tutto me stesso“.

Ad agosto, in occasione del compleanno di lui, l’attrice aveva ricambiato quelle dolci parole: “Buon compleanno al mio amore, la mia metà, la mia costante ispirazione e supporto. Il mio migliore amico, il mio tutto“.

Vanessa Hudgens e Austin Butler si erano conosciuti nel lontano 2005, quando lei ancora .

Erano diventati amici e, un anno dopo la fine della relazione tra Vanessa e Zac, nel 2011, si erano messi insieme.

ph: getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Demi Lovato farà il suo comeback sul palco dei Grammy Awards 2020

Billie Eilish nella colonna sonora del nuovo film di 007 con la canzone “No Time To Die”