in

Zayn Malik ha risposto alla campagna #FreeZayn lanciata dai fan

Hai notato l’hashtag #FreeZayn circolare sui social?

Lo hanno lanciato i fan di , come campagna per sostenerlo dopo che si è vociferato che non fosse contento riguardo ad alcune presunte decisioni prese dalla sua etichetta musicale.

Il cantante aveva fatto uscire il secondo album solista “” a fine 2018 sotto la RCA Records e, secondo i fan, la pubblicazione non sarebbe stata sostenuta da abbastanza attività marketing che lo rendesse un disco da numero uno in classifica.

La polemica si è riaccesa ieri quando un fan account ha aggiunto altre accuse, scrivendo su Twitter: “I fan stanno cercando di mandare in trend #FreeZayn dopo un enorme incidente circa il consenso dell’uscita di una canzone. Le fonti riportano che in passato la RCA ha mandato registrazioni vocali di Zayn a dei producer senza che lui lo sapesse e ha cercato di rilasciare un remix senza avere l’okay del cantante“.

Zayn Malik ha notato l’hashtag e, sebbene non abbia smentito o confermato queste critiche verso l’etichetta, ci ha tenuto a far sapere ai fan di aver visto la loro campagna e ha sottolineato che sarà lui in prima persona ad annunciare eventuali novità musicali.

Yo! Grazie mille per avermi fatto sapere questa cosa. Non ho nessuno nuova collaborazione in uscita, per favore controllate qui per ogni news. Sapete che sarete sempre i primi a sapere. Passate parola“.

L’artista aveva firmato con la RCA Records nel 2015, dopo aver lasciato gli One Direction. A novembre 2018, aveva spiegato in un tweet che l’etichetta lo stava “frenando” sulla data di uscita di “Icarus Fall”.

Speriamo possa chiarire e che ci regali presto nuova musica. Intanto c’è una novità sul lato sentimentale per Zayn Malik: !

ph: getty images


Fonte: http://feeds.feedburner.com/mtvitalia_news


Tagcloud:

Francesca Michielin sta per tornare con “FEAT”, il nuovo album in uscita a marzo

Brunori Sas in tour: annunciate nuove date estive